Un rinvaso extra large

Vi presento il rinvaso di uno dei miei prunus mahaleb che ho soprannominato “Bambino” …

date le notevoli dimensioni ed il peso mi sono fatto dare una mano dal mio ulivo .)

Come primo rinvaso ho usato un vaso di recupero che servirà per coltivazione fino alla prossima primavera, il pane radicale è perfetto quindi l’anno prossimo lo rinvaserò in un vaso definitivo decisamente più piccolo, proporzionato e sicuramente di valore per dare il giusto rispetto a questo esemplare di ciliegio fuori dal comune !

IMG_4118

Rispondi

